Nuovo Libero per il Copernico!

martedì 22 marzo 2011

Dopo la grandissima difesa (a spada tratta), di Maura nei confronti di Alessandro, propongo lei come nuovo libero già da Sabato prossimo.



Questo è un estratto del suo intervento:

"Mi sento di difendere Alessandro.
Ha sbagliato qualche (una decina, a set, N.D.R.) ricezione, ma nel complesso della partita e soprattutto viste le prestazioni di tutti gli altri, a mio parere si meritava almeno un 5(certo certo, N.D.R.).
Ha salvato qualche palla e in campo c'è stato "quasi" sempre (si perchè il giro avanti rientra il centrale, N.D.R.), anche se un pò affaticato.
Poi non sono assolutamente una esperta e forse sono di parte (solo forse? N.D.R.), ma mi sento di dissentire, visto che cmq in campo è uno dei pochi che mantiene la calma e non esce fuori di testa( e già x questo andrebbe premiato). Un buon clima in partita, a mio avviso, è fondamentale x giocare bene! Si può essere bravi giocatori ma se la testa non c'è(o si perde) si danneggia tutta la squadra!
"

3 commenti:

Ale Rosi ha detto...

mirko giochi sleale!! come amministratore del blog hai il favore del campo!! cmq visto che ci tengo alla maglia faccio una contro difesa a favore di maura che meriterebbe anche lei un voto e anche piuttosto alto solo per la sua presenza alle nostre partite spesso invereconde.. detto ciò mi riprendo la maglia.. sabato li rovinamo!!! devo riscattare l'onore di un mega galattico libero e di una scatenatissima ultras copernicana!!

ciccio ha detto...

concordo pienamente con Ale
vai Ale, sei tutti noi faje vedè chi sei!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Io ho visto tanto AMMMMMMOOORRRREEEE in tutto questo.
Comunque pure ieri durante gli allenamenti abbiamo infierito senza motivo su Alessandro. Dai moderiamoci....