9a Ritorno: Copernico - Acli Icaro 3 - 2

lunedì 4 aprile 2011

Disfatta per il Copernico, che chiude si il campionato con una vittora contro la seconda in classifica, ma fallisce il tentativo di conquistare il titolo di I Div e 1/2 (Prima Divisione e Mezzo) che va invece alla Nobel.

La partita di ieri ha mostrato ancora una volta che se tutta la squadra gira (Antonio in primis) nessuna partita è persa in partenza. Ieri è stata una battaglia a tratti molto dura e nonostante le litigate in campo ed in panchina, abbiamo dimostrato sangue freddo, impegno ed anche un minimo di intelligenza :-)

Pagelle positive per tutti, migliore in campo per ma Antonio, seguito a breve distanza da Danilo. Ottimi i centrali, soprattutto imprendibili in attacco, devastante Roberto in attacco, male io in ricezione, ma alla fine ho pure attaccato 400 palloni ero esausto.

Grazie anche a tutti quelli che hanno partecipato al piccolo rinfresco per Viola

Ci vediamo in palestra e speriamo per una cena!

P.S:
Vi devo far firmare uno scarico di responsabilità per gli allenamenti di questo mese, perchè finito il calendario, finisce la assicurazione FIPAV (così dice Mario, boh) e quindi...

5 commenti:

Bradipo ha detto...

Abbiamo fatto una grande partita...ah no...AVETE... Giancoarlo e Pipi sono entrati pochi minuti,io per niente... ma ci sta era imortante per la classifica...ah no,ho sbagliato di nuovo, era l'INUTILE ultima giornata di campionato...

Per essere presente alle ultime 2 partite mi dovrò fare 4 sabati di fila di turno al lavoro invece di due...ne è valsa la pena...coglione io...

complimenti...

pierpa ha detto...

in realtà non vedo proprio la necessità di avere delle riserve...

entrare sul 17-24 e perdere il set senza neanche giocare l'ultima palla ha dello storico...

Unknown ha detto...

ahooo e basta!!!
Ma che so sti piagnistei?
Ma che aveva sta partita di diverso da tutte le altre.
Penso che ognuno ha avuto la possibilita di giocare durante tutto il campionato.
Ora accanirsi su quest ultima partita è illogico.
Io ce ne avrei di episodi da mettere nell'inventario ma me li tengo per me perchè mi reputo una PIPPA e quindi è giusto cosi. Inoltre ho verificato che l equilibrio precario che si crea con il sestetto base e che ci ha consentito di vincere domenica si perde immediatamente all ingresso di qualsiasi riserva.Pertanto va bene così...altrimenti stavamo ancora piangendo della partita persa.

Bradipo ha detto...

Giancarlo se a te di giocare non frega nulla sono cazzi tuoi.

Domenica alla partita c'era chi durante l'anno ha giocato poco (io) e chi non ha giocato quasi per niente (te e pierpaolo); noi durante l'anno abbiamo comunque messo impegno negli allenamenti e siamo stati presenti alle partite sempre (io), o quasi (voi due) e ALMENO nelle ultime 2 partite di campionato, che non contano più nulla per la classifica, abbiamo il cazzo di diritto di PRETENDERE il rispetto per l'impegno messo durante l'anno, e di giocare, che si vinca o no.
Se poi il resto della squadra se ne frega e gli interessa solo il risultato della partita, posso anche accettarlo pur non condividendo, ma che almeno lo si dica prima, così me ne stavo tranquillo a casa senza impazzire per cambiare turni al lavoro (e trovandomi a dover lavorare un sacco di sabati di fila)...invece prima si chiama altra gente e rimago fuori io (e poi danilo), e infine nell'ultima INUTILE giornata di campionato, butto un pomeriggio per stare a guardare gli altri che giocano per 5 set.
Se a te, Giancarlo, sta bene sono contento per te, io sono incazzato nero, e aggiungo che probabilmente ho sbagliato a non fare ciò che ho avuto l'impulso di fare all'inizio del terzo set, cioè mandare tutti a fanculo e andarmene!

pierpa ha detto...

non posso che essere d'accordo con Bradipo...
purtroppo il "rispetto" non c'è neanche a parole, figuriamoci coi fatti...