Il tramonto del Copernico o una nuova alba

martedì 6 settembre 2011



Settembre 2011,
il Copernico è al solito bivio, continuare per un'altra stagione di (in)successi o abbandonare, definitivamente il FIPAV e la Prima Divisione, conquistata faticosamente e difesa fino allo stremo, delle energie fisiche e mentali?

Intanto si registrano le prime defezioni: Antonio, il nostro leggendario, rotondo, palleggiatore, ci ha abbandonato in favore di chissà quali sirene; Giancarlo ha già contattato un suo ex allenatore, per mettersi al riparo e Adriano come sempre è interessato solo alla gnocca, che al Copernico ha sempre fatto difetto.

Nel momento della disperazione, quando tutte le porte sembrano chiudersi, il vostro dirigente sta provando non solo a raschiare il barile, ma come ha detto Danilo, a bucarlo e vedere cosa c'è rimasto. Un'ombra è l'unica cosa che sono riuscito a vedere dal buco:




Stasera ci si vede nella invereconda palestra di via Sebastiano Satta alle 21:15, con quelli che ancora credono in questo progetto e che vogliono provare a rimandare ancora di un anno, l'appuntamento con l'oblìo della sabbia (Beach Volley), cimitero dei pallavolisti.

CoperniCani Uniti!

0 commenti: