PlayOff Ritorno: Imm. Bacci - Copernico 2-3

martedì 8 giugno 2010

Prima Divisione!!!!

Ebbene si dopo un primo set lampo (credo sia durato una quindicina di minuti) il Copernico compie il suo dovere e torna nella categoria che più gli compete. Le altre squadre della Prima Divisione già gioscono al solo pensiero di affrontarci ed asfaltarci come al solito.

Dopo un solo anno di purgatorio, per l'ennesima volta l'armata brancaleone di coach Mele conquista la meritata promozione.

A domani per il resconto completo della stagione, per adesso solo un grazie a tutti, in ordine sparso: alle supporters, ieri finalmente numerosissime e rumose; all'amico di Pastore quasi sempre presente; a Mario che pur scaxxatissimo è sempre l'elemento trainante della squada e che anche ieri, come ad Albano ci ha mandati al tie-break quando la partita non contava più nulla; a tutti noi che presi da 1000 problemi personali abbiamo comunque dato tutto o almeno quanto serviva per passare.

Adesso inizia la campagna acquisti, ed i rinnovi dei contratti; una volta sistemato l'aspetto PALESTRA di allenamento, vorrei valutare la creazione di una amatoriale che dia spazio e chi non può o non è all'altezza di giocare in Prima Divisione (io in primis)...intanto mando un SMS a Damiano ;-)

GRAZIE A TUTTI

2 commenti:

Monia ha detto...

bravi....BBBBRAVIIIII

pierpa ha detto...

con la voce di TUTTI
"Dai Dai Dai !!! ....DAJE ALE!!!"

con la voce di Alex Drastico...
"STrOOnzi!"

;)